Il Poliambulatorio Marche Salute nasce per fornire un’assistenza sanitaria di qualità che sia economicamente accessibile a tutti, anche nelle specialità meno coperte dal Servizio Sanitario Nazionale come per esempio l’Odontoiatria, la Psicoterapia, la Logopedia ecc, dove l’offerta è quasi esclusivamente privata ed a prezzi mediamente alti.
Qualità significa accesso facile e veloce alle cure, tempo di visita adeguato, centralità del rapporto tra medico e paziente fondato sull’ascolto, sulla continuità terapeutica, sulla chiarezza delle informazioni cliniche e sulla fiducia. Nel Poliambulatorio Marche Salute- Ancona, operano specialisti scelti per la loro competenza e la loro provata esperienza. Il Centro è promosso, oltre che da imprenditori privati, da enti che realizzano iniziative di interesse collettivo come Cooss, privilegiando il ritorno sociale rispetto a quello economico.
Si trova al centro di Ancona in Via Piave, 28 ed è facilmente raggiungibile sia con mezzi propri che con mezzi pubblici.
Aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 19,30.
Il Poliambulatorio Marche Salute ha ricevuto il certificato autorizzativo della Asl dopo la valutazione completa della struttura fisica, delle apparecchiature e delle procedure operative.
Il modello di business del Centro è stato attentamente studiato e valutato da Sanidoc per accertare che i minori prezzi siano praticati grazie all’efficienza e alla qualità della produzione e dell’organizzazione aziendale e nel rispetto di valori etici, di responsabilità sociale e di rispetto dell’ambiente.